Come ordinare

PER ORDINI TELEFONICI 06 - 87.23.03.58 / 06- 87.13.16.72 / 333-95.30.864

E' molto semplice: selezionato il prodotto che interessa basta fare click sul tasto relativo  per metterlo nel carrello della spesa virtuale, dopodiché, nel modulo ordini, dove vengono calcolati l'IVA e i costi di spedizione, compilare il modulo con i propri dati e inviarlo.
Puoi acquistare uno o più prodotti.
Per esaminare il totale delle spese incluso IVA e costi di spedizione occorre selezionare il link "Cassa" che trovi in alto al centro di ogni pagina.
Per definire l'ordine occorre compilare i campi nel modulo ordini ed inviarli, selezionando altresì il sistema di pagamento preferito.

Se si tratta di un prodotto per cui non è prevista la funzione "carrello" inviaci una richiesta di offerta. Ti comunicheremo o tratteremo, modalità di acquisto, pagamento e consegna.

IL CARRELLO DELLA SPESA NON FUNZIONA?

La procedura di acquisto (scelta del prodotto, carrello, modulo ordini) si basa su Javascript e sui "cookies".
Se il carrello non si "carica" o se non visualizzi nel modulo ordini la tua scelta, può dipendere da 2 motivi:
Il primo è che il tuo browser non supporti Javascript.
Ciò è estremamente improbabile, visto che da Netscape 2 (1997) tutte le versioni successive di browser (Microsoft-Netscape-Opera...)lo supportano tranquillamente;
Il secondo è che il tuo browser non accetti i cookies.
Questo è possibile, visto che tale funzione può essere abilitata o disabilitata dall'utente stesso, e molti utenti temendo (infondatamente) per la propria sicurezza disabilitano appunto l'accettazione dei cookies.
Un breve inciso: cos'è un cookie?
E' un brevissimo file di testo che viene salvato dal browser durante la sessione di navigazione. In questo file di testo sono riportate informazioni di vario tipo che servono per mantenere "memoria" fra una pagina e l'altra.
Infatti il protocollo HTTP non permette di memorizzare contenuto di una pagina per poterlo utilizzare in un altra.
Ciò (fra le altre cose) è anche utile quando si tratta appunto di "ricordare" la selezione di un oggetto particolare e "trasportarla" in un'altra pagina (ad esempio il modulo ordini).
Questo artificio (il salvataggio dell'informazione su un piccolo file di testo detto appunto cookie) è uno di quelli usati nel web per poter permettere l'interattività e le pagine dinamiche, ovvero che si adattano in base alle necessità/preferenze dell'utente.
I cookies non determinano assolutamente alcun pregiudizio per la sicurezza del computer client, da qualunque punto di vista.

Per cui se il carrello non funziona, basta andare sulle opzioni del browser e abilitare la ricezione dei cookies.

Se hai dei problemi, comunque puoi sempre inviarci l'ordine via e-mail o a mezzo fax (06 - 87.14.82.33)
 

- Compilando il Modulo

Seleziona dal menù laterale i prodotti di tuo interesse, compila ed invia per ogni singolo articoli il modulo ordini, sarai contattato telefonicamente il prima possibile per una conferma definitiva sulla richiesta.


- Tramite fax

Potete ordinare anche via fax stampando il modulo d'ordine disponibile a questo link in formato“Microsoft World”. Una volta scaricato non dovete far altro che compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via fax al numero:

Fax: +(+39)- 06-87.14.82.33 oppure via email a ordini @ microregistratori.it


- Telefonicamente


Telefono: 06-87.23.03.58 - 06-87.13.16.72

dati dell'articolo richiesto: codice-descrizione-quantità-prezzo-

dati personali: nome-cognome indirizzo-numero di telefono.


Quando fai un ordine, ti chiediamo nome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di casa o ufficio, numero e scadenza della carta di credito e data di nascita del titolare (per i pagamenti con carta di credito), codice fiscale o partita IVA, reparto e nome dell'azienda. Queste informazioni ci permettono di processare gli ordini, far partire i prodotti, informarti sullo stato del tuo ordine o eventualmente inviarti comunicazioni sempre relative all'ordine.


Ti chiediamo anche il numero di telefono per poterti contattare urgentemente in caso di necessita’ Per spedizioni particolari il tuo numero potrebbe essere comunicato al corriere. Anche quando richiedi informazioni su prodotti non presenti sul sito, ti vengono richiesti alcuni dati. Questo perche’a volte succede che l'indirizzo e-mail di chi ci contatta non funzioni o sia scritto in modo errato: avere altri riferimenti ci permette di contattarti comunque.

 

Powered by LBiT soluzioni informatiche
Microregistratori.it © 2017