Microregistratori digitali vocali ambientali e telefonici


Vai ai contenuti

Menu principale:


Microcamera-Spioncino-Porte

Microtelecamere-microcamere-pinhole

Microcamera Spioncino Porte
Microcamera a colori da collocare al posto dello spioncino della porta.

La microcamera spioncino è dotata di un supporto cilindrico allungabile che ne consente l'inserimento in porte di spessore compreso fra 30 e 53 mm.

Questa microcamera spioncino si puo' collegare direttamente alla TV o al monitor tramite un cavo video. Se si vogliono gestire diverse microcamere è possibile collegarle ad un controllore ciclico o ad un quad.

La microcamera può essere utilizzata anche per trasmissioni wireless con trasmettitori e ricevitori video.
-

L'alimentazione della microcamera spioncino è possibile con un comune alimentatore stabilizzato 220VAC / 12VDC 200 mA.

*Questa microcamera non deve essere esposta al sole o alla pioggia.

Vai alla Microcamera Spioncino Porte



© 2011 Copyright - P O L I N E T srl - Via A. Albertazzi 25 - Roma - P.iva 06672541007 Tutti i diritti Riservati. Vietata la riproduzione anche parziale di testo e foto senza previo consenso scritto

Torna ai contenuti | Torna al menu